2017 LE PREMIAZIONI

La conclusione del Progetto giovani della Fwr Baron ciclismo si è avuta con la serata in diretta televisiva dalla sala congressi dell'Hotel Fior di Castelfranco Veneto in abbinamento con la puntata finale di TELECICLISMO. Davanti ad un folto pubblico e ad importanti ospiti, la serata di premiazione ha consentito di raccogliere insieme i protagonisti di una stagione ricca di soddisfazioni, con le maglie azzurre molte volte protagoniste e vincenti su traguardi della massima importanza.
Al podio, composto da Fabio Mazzucco, Filippo Zana e Michele Gazzoli, è giusto accodare Luca Rastelli che ne è rimasto escluso per due soli punti pur avendone raccolti anche lui nel corso dell'anno più di 200.

Della premiazione sono stati testimoni importanti ospiti, quali il presidente federale e vicepresidente Uci Renato Di Rocco, come negli anni scorsi il ct della nazionale juniores, Rino De Candido, il presidente del Comitato Regionale Veneto, Igino Micheletto, il campione del Mondo Alessandro Ballan, il professionista Marco Marcato, prestigioso ex della squadra fwr Baron. Per la parte dei sostenitori del Gran Premio, il primo sponsor Cicli Wilier Triestina era rappresentato dal direttore generale Andrea Gastaldello, che ha effettuato in prima persona la premiazione del vincitore. Sul palco anche i rappresentanti degli altri sponsor Sunglass, Arcasa, San Siro, Turismo 85, Roncato, Publinova. In prima fila tra il pubblico, hanno ulteriormente onorato della loro presenza la serata il campione italiano strada Acco con l'azzurro Manfredi e Benedetti, accompagnati dal diesse Matteo Berti, già vincitore del riconoscimento per i direttori sportivi nell'edizione 2015 con il suo atleta Savini.

Nelle foto sotto alcuni momenti della serata. 
Nel link in fondo alla pagina l'accesso alla carrellata fotografica completa.

 

 

 

 

PREMIAZIONI. Qui sopra la maglia di leader che nel corso della stagione è stata indossata da vari atleti ed è poi finita sulle spalle di Fabio Mazzucco    LA BICI. Una splendida Wilier Triestina in carbonio, il premio speciale riservato al vincitore assoluto del Gran Premio Nazionale Juniores 2017
   
     

 

TROFEI WILIER TRIESTINA, SUNGLASS E ARCASA AI PRIMI TRE CLASSIFICATI
A Mazzucco, consegna il dottor
Andrea Gastaldello direttore
generale di WILIER TRIESTINA
A Zana consegna il il Trofeo
SUNGLASS il ragionier Vitulo,
dirigente Sunglass
A Gazzoli consegna il Trofeo
ARCASA il presidente
del Crv Fci Micheletto
 


PREMI SPECIALI AI DIRETTORI SPORTIVI
Per la consegna del Trofeo Turismo '85 a Floreani, ds di Mazzucco, è Cristian Pavanello; a consegnare il Trofeo Roncato a Mauro Bissoli, è il dottor Wais Baron; il Trofeo Publinova per Bardelloni, diesse di Gazzoli è consegnato da Lorenzo De Poli. 
















AZZURRI, GRANDE GRUPPO:
PROTAGONISTI DI PRIMO PIANO E VINCENTI
IN CAMPO INTERNAZIONALE

Stagione meravigliosa per la formazione azzurra guidata dal ct De Candido, capace di ottenere eccellenti risultati con un ottimo lavoro di squadra: Gazzoli campione Europeo, Puppio medaglia d'argento al campionato del mondo a cronometro, Rastlli e Gazzoli sul podio del campionato del mondo su strada, secondo e terzo classficato.

Nella foto sopra, l'ideatore e organizzatore del Gran Premio Nazionale Rino Baron, omaggiato della maglia tricolore dagli ospiti speciali del gs Romagnano Guerciotti, il diesse Matteo Berti e gli atleti Benedetti, Manfredi e Acco, quest'ultimo vincitore del titolo itliano strada. 

   
   

 

NON SOLO ONORE MA RICONOSCIMENTI CONCRETI: al vincitore del Gran Premio Nazionale Wilier Triestina, Fabio Mazzucco, va il Trofeo WILIER TRIESTINA e la bicicletta in carbonio Wilier GTR. Al secondo classificato Filippo Zana il Trofeo SUNGLASS e una valigia Roncato; al terzo classificato Michele Gazzoli va il Trofeo ARCASA e una valigia Roncato. Al secondo e al terzo la Wilier ha riservato inoltre un giubbetto dedicato.

IN CORNICE: Al vincitore, incorniciata a ricordo di una straordinaria stagione, la maglia di leader del Gran Premio Nazionale, realizzata dalla FWR BARON CICLISMO.

PREMI AI TECNICI: al diesse del primo, Cristian Pavanello, il Trofeo TURISMO '85; al diesse del secondo, Mauro Bissoli, il Trofeo RONCATO; al diesse del terzo, Giambattista Sbardelloni, il Trofeo PUBLINOVA.

PREMIO SPECIALE: al plurimedagliato commissario tecnico della nazionale italiana juniores, Rino De Candido, il Trofeo SAN SIRO MILANO.


Le immagini della serata sono raccolte nella fotogallery che si apre cliccando qui sotto:

 

La sc Fwr Baron ringrazia la rubrica televisiva TeleCiclismo per la collaborazione nel corso della stagione ciclistica e gli sponsor del Gran Premio Nazionale: Wilier Triestina, Sunglass, Arcasa, Turismo 85, Roncato, San Siro.


>>> Gran Premio Nazionale  pagina iniziale    -  >>> edizione 2017     -  >>> classifica 2017